mercredi 1 avril 2015

Sciare in acqua

Il sole sta scendendo lentamente dietro la finestra dopo un'uscita strana perche la neve è divenuta come un giacciaio quasi dappertutto. Il tempo sta cambiando d'un giorno all'altro, prima giorno dolce con pioggia poi cosi freddo subitamente ...


Sta mattina tutto era gelato quindi sono rientrata, ma questo pomeriggio, ho voluto seguire un gruppo, pero sul cammino del Castello, la neve stava  fondando ... 
Cadendo in acqua fino alla caviglia una prima volta, i mani presto gelati e un vento forte mi fanno rivenire da sola indietro. 
Ora all'imprevisto, scopro sopra la neve gelata ma sotto mio pese, che posso  cadere subitamente in buco d'acqua, ma sta volta quasi fino alla cintura : "swinning in sea " ? 
Lo sci a levare dell'acqua sotto la neve e stato un sforzo terribile, con come solo appoggio, miei batonni, ho finito da uscire dell'acqua. Vicina alla strada sono rientrata in "auto-stop", andata presto sotto la dolce calda poi nel letto, per finire di vedere il tramonto. E la prima volta che ci sta del sci nautico in montagna quà !

Aucun commentaire: