dimanche 12 octobre 2014

I bafondi


Cosa succede quando venga la notte  ? Andiamo scoprire sul ponto la gente artista ma sopratutto lo sconosciuto della vita ... Ieri ancora c'era un'amica, la mia analista, ieri ancora, avevamo tutto il tempo di parlare tra noi, dei preoccupasioni  ...
Lo sapevo da giugno, ma questa quà non mi aveva detto niente sulla sua malattia e non lo voleva ... Pero lo sapevo nel mio corpo perche da tanti mesi avevo un dolore della spalla sinistra venuta nell'inverno scorso, senza capire cio che voleva dire ... Avevo passato degli esami degli ossi anch'io ... Ma era il dolore del suo cancro degli ossi, esprimato sopratutto nella sua spalla,  mi ha detto la persona che mi ha chiamata. Stupore ?


Così a non dire le cose, ci sente tanto, nessuno non puo mascare all'altro cio che succede. 

Ci sarà scoperto dal corpo in fronto a lui, lo sai ? Infatti i baffoni dell'anima stano così i baffoni di Roma, oggi nella mostra straordinaria della villa Medicis, vai, vai ne , caro ...

Aucun commentaire: